P
Il prossimo evento si terrà Mercoledì 5 luglio 2023 alle ore 10, e avrà come tema le opportunità che possono derivare dalla transizione energetica.
Sarà possibile partecipare sia da remoto che in presenza, recandosi presso la sede della Camera di commercio di Cuneo, via Emanuele Filiberto n.3, Cuneo.
Dalle 10 alle 10.45 saranno illustrati i bandi sulla transizione energetica, che rappresentano importanti opportunità per le imprese. Interverranno Antonio Romeo di Dintec e un rappresentante del Politecnico di Torino.
Alle 11 vi sarà un collegamento all'evento on line organizzato da Unioncamere Piemonte dal titolo "La transizione energetica: strumenti e opportunità per le imprese del Piemonte".
I lavori saranno introdotti da Roberto Strocco, Responsabile Area Progetti e Sviluppo del Territorio, di Unioncamere Piemonte; da Maria Paola Manconi, Dirigente Area Imprese e Innovazione, della Camera di commercio di Cuneo e da Alessio Racca, Specialista per l’Innovazione, di Intesa Sanpaolo – Laboratorio ESG di Cuneo.
Sono previste tre relazioni:
- Giovanni MARTINO, Sales support della Divisione della Banca dei Territori, di Intesa Sanpaolo, che parlerà delle opportunità, delle minacce e delle implicazioni della transizione digitale per le imprese.
- Elisa GUIOT, Responsabile del Settore Sviluppo Energetico Sostenibile della Regione Piemonte, che presenterà il Bando efficienza energetica ed energie rinnovabili nelle imprese
- Paolo FURNO, della Regione Piemonte, Responsabile del Settore Promozione dello sviluppo economico e accesso al credito per le imprese, che presenterà il Bando sulla digitalizzazione ed efficientamento produttivo per le imprese.
Per partecipare è necessario iscriversi compilando questo modulo. Sarà possibile scegliere se partecipare in presenza oppure online, utilizzando Zoom. I partecipanti in presenza saranno automaticamente iscritti anche per il webinar delle 11.
I partecipanti da remoto, insieme a coloro che intendono partecipare al solo webinar delle 11, dovranno iscriversi attraverso il sito della Camera di Commercio, andando a questo link.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti potete consultare la sezione dedicata all'evento sul sito della Camera di Commercio di Cuneo.
Nessun commento:
Posta un commento